prova

venerdì 8 febbraio 2013

AVG Internet Security 2013 Con Licenza Pro (No Crack Ma Licenza Regolare) Fino Al Febbraio 2018 Gratuita


Probabilmente molti dei miei lettori usano AVG nella versione gratuita proprio perché questo software per la protezione offre già, anche gratuitamente, un'ottima protezione.
Da sempre io consiglio di usare una protezione più elevata e ciò un antivirus con sistema di Internet Security perciò consiglio vivamente a tutti/e voi di aggiornare, o installare se non lo hai, questa nuova e potente relase che offre una sicurezza veramente impressionante..... Agisce in tempo reale evitando al "minimissimo" (scusa la licenza di linguaggio) la possibilità di ingresso ed eventuale installazione di ogni sorta di virus, malware, spyware, troya ecc...

Questo nuovo software si migliora, oltre al miglioramento del già potente algoritmo antivirus, anche "nell'interfaccia utente" rendendo facile personalizzarlo secondo le proprie esigenze e rendendo estremamente facile settare anche i vari strumenti (es: il family security) non dediti alla protezione dai virus.

Se hai già AVG, sia nella versione semplice Antivirus o Internet Security, gratuito o con licenza, vecchio non devi disinstallare niente, lancia la nuova installazione e il programma si aggiorna nella versione 2013, se non la hai ma vuoi metterlo devi prima disinstallare ciò che hai. Ricorda che devi mettere il seriale appena te lo chiede (meglio se online) ma puoi reinserirlo anche in seguito cliccando su assistenza.

Nella cartella che ti ho preparato c'è l'installer per le versioni di Windows x86 (quella a 32 byte da XP a Windows 8) e il codice licenza pro COMPLETAMENTE GRATUITO E LEGALE, per le versioni di Windows x64 o per MAC vai nel sito del produttore per il download del software d'installazione che puoi attivare comunque con il seriale di attivazione che ti metto a disposizione.

Per il download della cartella con la licenza (e il software per installare la versione x86)

Se questo consiglio ti è piaciuto (o no) fammelo sapere, lascia un commento sarà utile anche ad altri conoscere la tua opinione (Se hai trovato utile questo consiglio dedicami 30 secondi, vota il post su Net-Parade, OKNO e Facebook aiuterai il blog a crescere)
Votaci su Net-Parade.it

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

 
Disclaimer
TUTTO IL MATERIALE PRESENTE SU QUESTO BLOG è stato trovato con normalissime ricerche su i vari motori di ricerca, NIENTE DEL MATERIALE QUI PRESENTE è STATO MESSO ONLINE DA CHI SI OCCUPA DI QUESTO BLOG. Chi si occupa di questo blog altro non fa che cercare tramite google quei siti che concedano GRATUITAMENTE i link per i download per inserirli/segnalarli nelle proprie pagine. Qui ci si limita a semplificare le ricerche offrendo e segnalando solo materiale già presente in rete!!!! NON SONO RESPONSABILE SE CHI OFFRE GRATUITAMENTE E LIBERAMENTE QUESTO MATERIALE VIOLA LA LEGGE IN QUALSIASI MODO NON AVENDO ALCUN CONTATTO DIRETTO CON I WEBMASTER DEI SITI SOPRA CITATI!!