prova

lunedì 14 novembre 2011

I Pilastri Della Terra Miniserie Completa Streaming E Download Gratuito Anche Libro In PDF



I pilastri della Terra è un romanzo storico pubblicato nel 1989 da Ken Follett.
Racconta la costruzione di una cattedrale a Kingsbridge (una località immaginaria nel Wiltshire in Inghilterra); ed è ambientato nel XII secolo (precisamente tra il 1123
e il 1174), dall'affondamento dellaNave Bianca (la nave in cui morì l'erede al trono inglese) fino all'assassinio dell'Arcivescovo di Canterbury Thomas Becket, già descritto da T. S. Eliot nel suo dramma teatrale del 1935 Assassinio nella cattedrale.
Si tratta quindi degli stessi anni già prescelti da Ellis Peters per l'ambientazione delle celebri indagini del suo Fratello Cadfael.
Sullo sfondo degli avvenimenti storici si snodano le avventure dei personaggi verosimili e viene illustrato con efficacia lo scontro in atto nel medio evo, tra la nobiltà, ancora arroccata a difesa dei propri privilegi e la nascente borghesia mercantile, che si stava sviluppando nelle città, la quale tentava di liberarsi dagli arcaici fardelli del feudalesimo.


Chi ha letto questo bel libro di Ken Follet certo non potrà farsi mancare la visione di questa serie che e un piccolo capolavoro.
Sicuramente in molti la state vedendo in questi giorni in TV o l'avete vista su Sky, ma per chi non l'ha vista o si è perso le prime puntate ecco che vengo in soccorso io pubblicandovi i link sia per lo streaming che per il download delle puntate, ma non solo; per chi non avesse letto il romanzo ho trovato un sito dove è possibile leggerlo online e scaricarlo in PDF gratuitamente, oppure un download del PDF con Megaupload (5,6Mb).
Quando mia sorella, anni fa, mi regalò il libro rimasi basito: che mattone.....
Il romanzo si presentava con circa 1000 pagine fitte fitte..., pensai che ci avrei passato minimo un mesetto ma nel giro di 10 giorni (e non sono un gran lettore) ero al capolinea...
Il mio consiglio è di leggerti prima il libro, se non lo hai già letto, ma leggilo comunque anche se hai già visto la serie TV, secondo molti è "il libro del secolo", scorso,  e, per quel che vale,lo è anche a mio modesto parere.

Nella cartella che ho preparato troverai i link per lo streaming online (Megavideo), il download delle puntate e il libro in PDF (Megaupload) e il link per leggere il libro direttamente online, per scaricarla:
DISCLAIMER
L’autore di SauroWeb RISPETTA LA LEGGE E FA TUTTO IL NECESSARIO AFFINCHE’ I PROPRI LETTORI LA RISPETTINO.

SOPRATTUTTO E’ CONTRO LA PIRATERIA.

Potrai tenere i(l) file in due casi:

A SCOPO DIMOSTRATIVO (e cioè per vedere se piace): in questo caso entro 24 ore dovrai cancellare il file dal tuo hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l’hai memorizzato e, ovviamente, NON VENDERLO E NON PRESTARLO.
SE TI PIACE COMPRA UNA COPIA ORIGINALE!

A SCOPO DI BACKUP: se vuoi conservarti una copia di backup dei tuoi DVD/libro ORIGINALI contenenti i telefilm/testo in questione e non sai come fare; puoi scaricarli da qui ma SOLO SE POSSIEDI LA COPIA ORIGINALE dei dvd, cd, ecc...

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’ se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo, OGNI USO SCORRETTO DI QUESTI FILE E' DA ATTRIBUIRSI ALL'UTENTE FINALE.
L’autore del blog non supporta l’uso di download illegali e protetti da copyright; infatti NESSUNO dei download sono uppati su e da SauroWeb, il blog si limita solo ad indirizzare gli utenti ai server host che li ospitano per i download indicando link rintracciabili da chiunque sui più comuni motori di ricerca.

Sauro(Web)

Se questo consiglio ti è piaciuto (o no) fammelo sapere, lascia un commento sarà utile anche ad altri conoscere la tua opinione (Se hai trovato utile questo consiglio dedicami 30 secondi, vota il post su Net-Parade, OKNO e Facebook aiuterai il blog a crescere)
Votaci su Net-Parade.it

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
sponsor

 
Disclaimer
TUTTO IL MATERIALE PRESENTE SU QUESTO BLOG è stato trovato con normalissime ricerche su i vari motori di ricerca, NIENTE DEL MATERIALE QUI PRESENTE è STATO MESSO ONLINE DA CHI SI OCCUPA DI QUESTO BLOG. Chi si occupa di questo blog altro non fa che cercare tramite google quei siti che concedano GRATUITAMENTE i link per i download per inserirli/segnalarli nelle proprie pagine. Qui ci si limita a semplificare le ricerche offrendo e segnalando solo materiale già presente in rete!!!! NON SONO RESPONSABILE SE CHI OFFRE GRATUITAMENTE E LIBERAMENTE QUESTO MATERIALE VIOLA LA LEGGE IN QUALSIASI MODO NON AVENDO ALCUN CONTATTO DIRETTO CON I WEBMASTER DEI SITI SOPRA CITATI!!