prova

domenica 29 gennaio 2012

Pro Evolution Soccer (PES) 2012 PC Game Completo, Gratuito In Italiano

 Aggironati link il 29/Gennaio/2012
GIA' IN ITALIANO
Come sempre ogni versione di questo gioco migliora in tutto e per tutto rendendo sempre più emozionante l'esperienza di gioco.
In tantissimi/e mi avete chiesto (mail intasata e facebook uguale) se e quando lo avrei proposto sul mio blog, ma non riuscivo a trovare una versione funzionante che non creasse troppi problemi (installazione, lancio e gioco).Propongo sempre e solo ciò che trovo di valido quindi ho dovuto lavorarci un bel po e credo di essere riuscito a trovare e ri-creare una versione che non da problemi d'installazione/lancio/traduzioni.
La procedura per l'installazione non è proprio "la classica", ma affatto complicata , se leggi attentamente la guida qua sotto non avrai problemi e, soprattutto, non mi intaserete di domande a cui ho già risposto...


Produzione, Sviluppo e Distribuzione: Konami

Scheda del gioco:

Genere: Sport-Calcio

Data di rilascio: 29/settembre/2011

Età consigliata: Minimo 3 anni
 
Lingua: Italiano

Dimensione: 6,32Gb 

Formato: .ISO

Download, Assemblaggio, Installazione e Attivazione del gioco:

Download:

Prima di dare il via a i download leggi la sezione dedicata all'assemblaggio.

Il file è diviso in 14 file da 550Mb e uno da 461,80Mb, clicca qui per il download della cartella contenente i link e le istruzioni per l'acquisizione.

Questi link vanno scaricati con Jdownloader altrimenti non te li fa scaricare, se non lo hai clicca qui per il download dell'ultima versione

Serve una cura per avviare il gioco: clicca qui per scaricarla

Assemblaggio:


Qui devi fare attenzione e fare esattamente come scrivo:

1) crea una nuova cartella sul desktop e archivia tutti i file in questa
2) Avvia Hjsplit (Programma e video-guida all'uso:clicca qui per il download)
3) Adesso avrai la ISO, non masterizzarla e leggi il resto

Installazione e Attivazione:
Per installare il gioco senza problemi devi scompattare la ISO (altrimenti alcuni file non avranno le giuste caratteristiche/permessi per scriversi sul PC e il gioco non si installa) appena creata e lo devi fare con Winrar (se non lo hai: clicca qui per il download)
1a) clicca con il Dx del mouse sulla ISO
1b) seleziona la voce Estrai qui dal menù di Winrar, se non te la estrae reinstalla il programma mettendo lo spunta a tutti i tipi di archivio ISO inclusa.
2a) DISCONNETTI INTERNET.
2b) Clicca sul file "Setup" con il Dx del mouse e lancialo come amministratore
3) Quando ti chiede il seriale inserisci il seguente: 7X9K-YYES-64AV-4HAN-3JRN oppure 33CF-3PS5-CH3F-CYWA-JERW4
4) A installazione conclusa apri la cartella P_E_S_Cura e copia tutti i file che trovi all'interno.
5) incolla tutti i file nella cartella che trovi risalendo questo percorso C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2012 sostituendo ciò che ti chiede (non rinominarli altrimenti non va).
6) Chiudi tutte le cartelle, riavvia il PC (necessario per far si che la Crack si integri nel gioco).
7) lancia il gioco se non parte in italiano seleziona la lingua dalle impostazioni e Buon Divertimento !!!!!

Il procedimento avrà creato un bel po di file "pesanti" se tutto è andato ok eliminali tutti, ISO inclusa, non serviranno più.
Appena ci saranno aggiornamenti li pubblico, ma se ne vedi segnalameli ok?

DISCLAIMER
L’autore di SauroWeb RISPETTA LA LEGGE E FA TUTTO IL NECESSARIO AFFINCHE’ I PROPRI LETTORI LA RISPETTINO.

SOPRATTUTTO E’ CONTRO LA PIRATERIA.

Potrai tenere i(l) file in due casi:

A SCOPO DIMOSTRATIVO (e cioè provarlo per vedere se piace e-o se funziona correttamente sul proprio PC): in questo caso entro 24 ore dovrai cancellare il file dal tuo hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l’hai memorizzato e, ovviamente, NON VENDERLO E NON PRESTARLO.
SE TI PIACE COMPRA UNA COPIA ORIGINALE!

A SCOPO DI BACKUP: se vuoi conservarti una copia di backup dei tuoi DVD, CD ORIGINALI contenenti file in questione e non sai come fare; puoi scaricarli da qui ma SOLO SE POSSIEDI LA COPIA ORIGINALE dei dvd, cd, ecc...

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’ se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo, OGNI USO SCORRETTO DI QUESTI FILE E' DA ATTRIBUIRSI ALL'UTENTE FINALE.
L’autore del blog non supporta l’uso di download illegali e protetti da copyright; infatti NESSUNO dei download sono uppati su e da SauroWeb, il blog si limita solo ad indirizzare gli utenti ai server host che li ospitano per i download indicando link rintracciabili da chiunque sui più comuni motori di ricerca.

Sauro(Web)

Se questo consiglio ti è piaciuto (o no) fammelo sapere, lascia un commento sarà utile anche ad altri conoscere la tua opinione (Se hai trovato utile questo consiglio dedicami 30 secondi, vota il post su Net-Parade, OKNO e Facebook aiuterai il blog a crescere)
Votaci su Net-Parade.it

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
sponsor

 
Disclaimer
TUTTO IL MATERIALE PRESENTE SU QUESTO BLOG è stato trovato con normalissime ricerche su i vari motori di ricerca, NIENTE DEL MATERIALE QUI PRESENTE è STATO MESSO ONLINE DA CHI SI OCCUPA DI QUESTO BLOG. Chi si occupa di questo blog altro non fa che cercare tramite google quei siti che concedano GRATUITAMENTE i link per i download per inserirli/segnalarli nelle proprie pagine. Qui ci si limita a semplificare le ricerche offrendo e segnalando solo materiale già presente in rete!!!! NON SONO RESPONSABILE SE CHI OFFRE GRATUITAMENTE E LIBERAMENTE QUESTO MATERIALE VIOLA LA LEGGE IN QUALSIASI MODO NON AVENDO ALCUN CONTATTO DIRETTO CON I WEBMASTER DEI SITI SOPRA CITATI!!