prova

sabato 15 ottobre 2011

Il Capo Dei Capi Serie TV Completa (6 Puntate) In Streaming E Download Gratuiti

Oggi voglio proporti un piccolo capolavoro, e non è solo un mio giudizio, della fiction Italiana dal titolo "Il capo dei capi". Questa serie di 6 puntate, di circa 95 minuti l'una, ci racconta la vita di Salvatore Riina (Totò u Curtu) dal 1943 al 1993; l'adolescenza difficile, la presa di potere all'interno di "Cosa Nostra" e il suo arresto.
Una storia che inizia quando, adolescente, il futuro boss assiste alla morte del padre e del fratellino per lo scoppio di un residuato bellico; da quel momento è lui il "capo famiglia" che deve combattere la miseria e il degrado. Finisce giovanissimo in carcere ma quando esce con un gruppetto di fedelissimi amici si unisce ai malavitosi più potenti di Corleone, che fanno riferimento a Liggio, e scala i gradini del potere mafioso lasciandosi dietro sangue e morte. Partendo dalla piccola Corleone arriverà ai vertici della mafia Palermitana diventandone il capo assoluto. 
Come dicevo queste sono fasi cruentissime; la conquista del potere passa attraverso una violenza inaudita e decine di decine di morti ammazzati.
Solo un suo amico di infanzia, Biagio Schirò, non lo segue e sceglie di diventare poliziotto. L'arresto del suo ex compagno di giochi e l'annientamento del suo "impero" diventerà il suo principale/unico obbiettivo di vita e carriera; questo lo renderà sia persecutore che perseguitato e correrà più volte enormi rischi, ne porterà per sempre "evidenti segni".
Ma questa serie ci racconta anche la storia dei grandi nemici di Riina, di quegli eroi che hanno combattuto la mafia fino a morire in attentati di estrema crudeltà, dal questore Mangano al generale Dalla Chiesa, dai giudici Falcone e Borsellino (citando solo i più famosi) agli agenti di sicurezza e scorta. Senza dimenticarsi del Capitano Ultimo e la sua squadra che riusciranno, alla fine, a trovare e ad arrestare Riina.

La storia viene un po "romanzata" per dare alla serie anche una sceneggiatura adatta alla TV e ad un certo punto "Totò" sembra quasi un novello eroe, ma presto capirai che i veri eroi in questa serie sono altri.

Non mi è stato facile trovare i link per tutte le puntate quindi:
1) lo streaming non è Megavideo ma su Movshare; buono perché non occorre nessun strtagemma per bypassare il limite dei 72min di Megavideo ma si deve avere DiVX installato per la visone (se non lo hai potrai scaricarlo gratuitamente dalla pagina dello streaming. Fallo tranquillamente è un programmino molto utile),
2) il download l'ultima puntata non è su Megaupload ma Rapidshare che è un po più lento

Per il scaricare la cartella dei link per lo streaming e il download di tutte le puntate
DISCLAIMER
L’autore di SauroWeb RISPETTA LA LEGGE E FA TUTTO IL NECESSARIO AFFINCHE’ I PROPRI LETTORI LA RISPETTINO.

SOPRATTUTTO E’ CONTRO LA PIRATERIA.

Potrai tenere i(l) file in due casi:

A SCOPO DIMOSTRATIVO (e cioè per vedere se piace e-o se si vede correttamente): in questo caso entro 24 ore dovrai cancellare il file dal tuo hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l’hai memorizzato e, ovviamente, NON VENDERLO E NON PRESTARLO.
SE TI PIACE COMPRA UNA COPIA ORIGINALE!

A SCOPO DI BACKUP: se vuoi conservarti una copia di backup dei tuoi DVD, CD ORIGINALI contenenti file in questione e non sai come fare; puoi scaricarli da qui ma SOLO SE POSSIEDI LA COPIA ORIGINALE dei dvd, cd, ecc...

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’ se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo, OGNI USO SCORRETTO DI QUESTI FILE E' DA ATTRIBUIRSI ALL'UTENTE FINALE.
L’autore del blog non supporta l’uso di download illegali e protetti da copyright; infatti NESSUNO dei download sono uppati su e da SauroWeb, il blog si limita solo ad indirizzare gli utenti ai server host che li ospitano per i download indicando link rintracciabili da chiunque sui più comuni motori di ricerca.

Sauro(Web)

Se questo consiglio ti è piaciuto (o no) fammelo sapere, lascia un commento sarà utile anche ad altri conoscere la tua opinione (Se hai trovato utile questo consiglio dedicami 30 secondi, vota il post su Net-Parade, OKNO e Facebook aiuterai il blog a crescere)
Votaci su Net-Parade.it

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
sponsor

 
Disclaimer
TUTTO IL MATERIALE PRESENTE SU QUESTO BLOG è stato trovato con normalissime ricerche su i vari motori di ricerca, NIENTE DEL MATERIALE QUI PRESENTE è STATO MESSO ONLINE DA CHI SI OCCUPA DI QUESTO BLOG. Chi si occupa di questo blog altro non fa che cercare tramite google quei siti che concedano GRATUITAMENTE i link per i download per inserirli/segnalarli nelle proprie pagine. Qui ci si limita a semplificare le ricerche offrendo e segnalando solo materiale già presente in rete!!!! NON SONO RESPONSABILE SE CHI OFFRE GRATUITAMENTE E LIBERAMENTE QUESTO MATERIALE VIOLA LA LEGGE IN QUALSIASI MODO NON AVENDO ALCUN CONTATTO DIRETTO CON I WEBMASTER DEI SITI SOPRA CITATI!!