prova

mercoledì 14 settembre 2011

La Grande Storia Dell'Uomo (Di Piero & Alberto Angela) Tutta la Serie Completa. Download Megaupload & Streaming Megavideo


Avuto per le mani casualmente il primo DVD di questi documentari non ho potuto fare a meno di collezionarmi l'intera raccolta e aspettavo con ansia (si fa per dire) l'uscita succesiva per potermela guardare e gustare in tutta tranquillità.  
Piero Angela ed il figlio Alberto hanno creato questa serie con la cura e la precisione che li contraddistingue da sempre; infatti questi bellissimi documentari sono ricchi di immagini e ricostruzioni storiche che fanno pensare che siano stati riprese in tempo reale. Il tutto spiegato alla perfezione da questi 2 scenziati con parole, esempi e narrazioni di facile comprensione in modo tale che chiunque possa facilmente capire i contenuti del DVD che sta vedendo.
Si vede tutta l'esperienza di questi 2 "Ciceroni"; da sempre Piero ci insegna di tutto sulla scienza e sulla storia ed il figlio Alberto non è al di meno del padre, quindi guardali tranquillamente perché non è "roba da intenditori" anzi il loro scopo e di far conoscere la storia dell'uomo a persone comuni che non hanno una cultura in materia.
Nei 27 DVD di questa collana (i titoli delle puntate li leggi sulla foto in alto) i due autori ci conducono in un viaggio che parte dalla preistoria fino ad arrivare alle più recenti conquiste tecnologiche senza trascurare nessuna epoca e i personaggi che hanno contribuito in maggior modo a far diventare il genere umano quello che è adesso.
Vedrai come l'uomo a iniziato a costruire i primi attrezzi per semplificarsi il lavoro, la caccia, la macellazione e lavorazione delle pelli, come sono nate, sviluppate e poi decadute le grandi civiltà del passato di tutto il mondo, conoscerai meglio i grandi uomini e donne del passato che hanno segnato la loro epoca ma allo stesso tempo hanno aperto nuovi orizzonti ad ogni scienza. Questo viaggio include anche le guerre più dure e significative della nostra storia, proprio perché gli Angela ci vogliono far capire che siamo ciò che siamo per tutto il bello e il brutto che la nostra razza è riuscita a fare dall'inizio della nostra esistenza.

Nella cartella che ti ho preparato ho inserito tutti i link per il download su Megaupload, ma se vuoi solamente vedertele in streaming ci sono le istruzioni per farlo e senza i limiti di Megavideo, per scaricarla
DISCLAIMER
L’autore di SauroWeb RISPETTA LA LEGGE E FA TUTTO IL NECESSARIO AFFINCHE’ I PROPRI LETTORI LA RISPETTINO.

SOPRATTUTTO E’ CONTRO LA PIRATERIA.

Potrai tenere i(l) file in due casi:

A SCOPO DIMOSTRATIVO (e cioè per vedere se piace): in questo caso entro 24 ore dovrai cancellare il file dal tuo hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l’hai memorizzato e, ovviamente, NON VENDERLO E NON PRESTARLO.
SE TI PIACE COMPRA UNA COPIA ORIGINALE!

A SCOPO DI BACKUP: se vuoi conservarti una copia di backup dei tuoi DVD ORIGINALI contenenti i documentari in questione e non sai come fare; puoi scaricarli da qui ma SOLO SE POSSIEDI LA COPIA ORIGINALE dei dvd, cd, ecc...

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’ se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo, OGNI USO SCORRETTO DI QUESTI FILE E' DA ATTRIBUIRSI ALL'UTENTE FINALE.
L’autore del blog non supporta l’uso di download illegali e protetti da copyright; infatti NESSUNO dei download sono uppati su e da SauroWeb, il blog si limita solo ad indirizzare gli utenti ai server host che li ospitano per i download indicando link rintracciabili da chiunque sui più comuni motori di ricerca.

Sauro(Web)

Se questo consiglio ti è piaciuto (o no) fammelo sapere, lascia un commento sarà utile anche ad altri conoscere la tua opinione (Se hai trovato utile questo consiglio dedicami 30 secondi, vota il post su Net-Parade, OKNO e Facebook aiuterai il blog a crescere)
Votaci su Net-Parade.it

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
sponsor

 
Disclaimer
TUTTO IL MATERIALE PRESENTE SU QUESTO BLOG è stato trovato con normalissime ricerche su i vari motori di ricerca, NIENTE DEL MATERIALE QUI PRESENTE è STATO MESSO ONLINE DA CHI SI OCCUPA DI QUESTO BLOG. Chi si occupa di questo blog altro non fa che cercare tramite google quei siti che concedano GRATUITAMENTE i link per i download per inserirli/segnalarli nelle proprie pagine. Qui ci si limita a semplificare le ricerche offrendo e segnalando solo materiale già presente in rete!!!! NON SONO RESPONSABILE SE CHI OFFRE GRATUITAMENTE E LIBERAMENTE QUESTO MATERIALE VIOLA LA LEGGE IN QUALSIASI MODO NON AVENDO ALCUN CONTATTO DIRETTO CON I WEBMASTER DEI SITI SOPRA CITATI!!