prova

martedì 24 gennaio 2012

The Sims 3 PC Game Gratuito

Link aggiornati il 24/01/2012

The Sims 3 è l'ultima evoluzione di un gioco (per me strano) che ti permette di vivere (simulare) una vita di assoluta fantasia.
In questa ultima versione è stato migliorato il sistema di Intelligenza Artificiale in modo da permetterti di avere delle simulazioni molto vicine a situazioni e reazioni reali (parola dei produttori).
Le richieste per questo gioco sono state veramente tante quindi dopo un'accurata ricerca nella rete (come sempre io metto link pubblicamente rintracciabili con normali ricerche su google) e vari tentativi ho trovato una versione veramente funzionante (testata personalmente).
Esegui tutti i download, segui le istruzioni e divertiti a giocare.....



Produzione, Sviluppo e Distribuzione: EA Redwood Shores

Scheda del gioco:

Genere: Simulazione (vita virtuale)

Data di rilascio: 02/Giugno/2009

Età consigliata: Minimo 12 anni
 
Lingua: Italiano

Dimensione: 5,60Gb (ma occorrono 6,5Gb di spazio per l'installazione)

Formato: .ISO

Download, Assemblaggio, Installazione e Attivazione del gioco:

Download:
Il file è diviso in 53 parti da 95,78Mb e da 1 di 12,99Mb, clicca qui per il download della cartella contenente i link e le istruzioni per il download


Se nessuno di questi seriali funziona : 9G9H-C9SD-PLPX-NPL7-4RLD ZTPF-7EY8-26Z4-G26H-9RLD FA8G-3LCN-3UFH-M3UX-MRLD 3QNN-R4QD-HA3V-YHAU-ZRL servirà la keygen, la trovi nella cartella T_S_3_Cura, è il file R3DKeygen: lancialo, clicca su Generate e copia il seriale che ti darà nell'apposito campo dell'installazione.

Assemblaggio:

Effettuati tutti i download crea una cartella dove archiviare solo le 54    parti del gioco per estrarne i contenuti e unire il tutto in un'unica Immagine.ISO, per farlo fai così:

1) Clicca con il dx del mouse sul primo file scaricato ed estrai i file usando Winrar (link nella cartella dei download se non lo hai)
2) Il processo unirà tutto in un'unico file di nome "Sim3.iso". Questo file è l'Immagine.ISO definitiva, che ha riunito le 54 parti del gioco, pronta per l'installazione.

Installazione e Attivazione:

Per installare il gioco ci sono 2 modi, masterizzare l'Immagine.ISO su DVD e poi lanciarlo direttamente dal DVD creato, o usare Deamon Tolos: cliccando qui trovi le istruzioni e programmi per fare entrambe le operazioni.
Deciso come fare per attivare il gioco fai così:

1) Lancia linstallazione ofline e senza dare l'ok agli aggiornamenti
2) Al momento che ti chiederà la chiave di attivazione prova con quelle che ho segnato sopra, altrimenti usa la keygen
3) Copia il resto dei file che trovi nella cartella T_S_3_Cura e incollali seguendo questo percorso C/Programmi/Elettronic Arts/The Sims3/Game/Bim, se ti chiede di sostituire il file già presente nella cartella clicca si e prosegui
5) Terminate tutte le operazioni riavvia il PC (non richiesto ma è sempre regola farlo dopo un'installazione) lancia il gioco e Buon Divertimento!!!!!

DISCLAIMER
L’autore di SauroWeb RISPETTA LA LEGGE E FA TUTTO IL NECESSARIO AFFINCHE’ I PROPRI LETTORI LA RISPETTINO.

SOPRATTUTTO E’ CONTRO LA PIRATERIA.

Potrai tenere i(l) file in due casi:

A SCOPO DIMOSTRATIVO (e cioè provarlo per vedere se piace e-o se funziona correttamente sul proprio PC): in questo caso entro 24 ore dovrai cancellare il file dal tuo hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l’hai memorizzato e, ovviamente, NON VENDERLO E NON PRESTARLO.
SE TI PIACE COMPRA UNA COPIA ORIGINALE!

A SCOPO DI BACKUP: se vuoi conservarti una copia di backup dei tuoi DVD, CD ORIGINALI contenenti file in questione e non sai come fare; puoi scaricarli da qui ma SOLO SE POSSIEDI LA COPIA ORIGINALE dei dvd, cd, ecc...

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’ se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo, OGNI USO SCORRETTO DI QUESTI FILE E' DA ATTRIBUIRSI ALL'UTENTE FINALE.
L’autore del blog non supporta l’uso di download illegali e protetti da copyright; infatti NESSUNO dei download sono uppati su e da SauroWeb, il blog si limita solo ad indirizzare gli utenti ai server host che li ospitano per i download indicando link rintracciabili da chiunque sui più comuni motori di ricerca.

Sauro(Web)

Se questo gioco ti è piaciuto (o no) fammelo sapere, lascia un commento sarà utile anche ad altri conoscere la tua opinione (Se hai trovato utile questo consiglio dedicami 30 secondi, vota il post su Net-Parade, OKNO e Facebook aiuterai il blog a crescere)
Votaci su Net-Parade.it

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

 
Disclaimer
TUTTO IL MATERIALE PRESENTE SU QUESTO BLOG è stato trovato con normalissime ricerche su i vari motori di ricerca, NIENTE DEL MATERIALE QUI PRESENTE è STATO MESSO ONLINE DA CHI SI OCCUPA DI QUESTO BLOG. Chi si occupa di questo blog altro non fa che cercare tramite google quei siti che concedano GRATUITAMENTE i link per i download per inserirli/segnalarli nelle proprie pagine. Qui ci si limita a semplificare le ricerche offrendo e segnalando solo materiale già presente in rete!!!! NON SONO RESPONSABILE SE CHI OFFRE GRATUITAMENTE E LIBERAMENTE QUESTO MATERIALE VIOLA LA LEGGE IN QUALSIASI MODO NON AVENDO ALCUN CONTATTO DIRETTO CON I WEBMASTER DEI SITI SOPRA CITATI!!