prova

lunedì 17 maggio 2010

Come Avere Gratis La Licenza Per L'Attivazione Pro Di Advanced SystemCare


Per chi non lo conoscesse Advanced SystemCare è uno tra i migliori ottimizzatori per le prestazioni dei PC con un sistema operativo Windows (da 2000 a 7). Normalmente questo programma ha una sua versione free e una pro che ha un costo di circa €24,00 ($30,00). La versione free è ciò che io definisco la versione civetta perché la maggior parte delle operazioni veramente importanti le lascia a metà dicendoti che per proseguire nella risoluzione dei problemi trovati durante le varie scansioni (tutte accessibili) devi acquistare la pro....
Ho ricevuto una newletters dove mi viene comunicato che per festeggiare i 5 anni di ottimo successo del programma i produttori hanno deciso di dare l'opportunità, per un periodo di tempo, di scaricare e registrare gratuitamente la versione pro, ti spiego come ottenerla:
Prima permettimi di parlare un po del prodotto a chi non lo conosce, se tu lo conosci già vai pure alla fine dove troverai le indicazioni per la licenza gratuita:
Advanced SystemCare è un'utility che raggruppa in se (quasi) tutti gli strumenti per ripulire, riparare, velocizzare e proteggere il tuo sistema operativo Windows in modo che tu possa sempre usarlo al massimo.
Il programma è completamente in italiano e di facile utilizzo perché la sua semplice strutturazione ti consente di visualizzare velocemente ogni campo di azione e ti mostra chiaramente gli strumenti per ottimizzarlo spiegandoti come agisce.
Le principali funzioni (non sto ad elencarle tutte sono varamente tante):
Un'ottimo strumento di Clen-up che migliora il rendimento del tuo Windows con incluso un potente pulitore del Registro di sistema che distrugge chiavi indesiderate, elimina quelle rese obsolete da aggiornamenti e-o che riportano a file ormai eliminati dal tuo sistema.
Uno strumento per una deframmentazione veramente "drastica" che ridurrà al minimo lo spazio occupato dai vari files accellerando di fatto le prestazioni del tuo PC, questa operazione anche se molto decisa e drastica viene comunque svolta velocemente e con il minimo disturbo al resto del tuo lavoro.
E' possibile anche effettuare scansioni per individuare e rimuovere spyware e adware, inoltre ne previene l'intrusione.
Velocizza le prestazioni con il Turbo Boost che è in grado di verificare quali programmi in avvio automatico sono inutilizzati limitandone al minimo lo sfruttamento di memoria RAM velocizzando, di conseguenza, le prestazioni di Windows.
E' in grado di "fixare" i più noti errori di Windows e prevenirne il crash e tutte le conseguenze che ne comporta.
Queste sono solo alcune delle operazioni che svolge Advanced SystemCare (automatiche e manuali), potrai trovare e usare senza difficoltà molti altri strumenti; ma fai molta attenzione perché, anche se il programma crea sempre nuovi punti di ripristino, si può fare danni se usati senza sapere bene cosa si fa.
Per ottenere la licenza per la versione pro di Advanced SystemCare nella pagina che ti linko devi semplicemente lasciare tutto come sta, inserire il codice Captcha (codice di verifica che sei una persona fisica) e cliccare su "get free license" dopodiché segnati il numero di licenza che ti verrà mostrato nella pagina che si aprirà.
Adesso non devi far altro che scricare ed installare Advanced SystemCare Pro 3.51 e al momento che ti chiede l'inserimento della chiave riporta quella ottenuta in precedenza.
Affrettati sia nell'approfitare dell'occasione che per suggerirla ai tuoi amici, la promozione ha un limite di tempo (anche se non so quanto, non c'era scritto nella news e neppure sul sito)
Per richiedere la tua chiave gratuita di attivazione

Per scaricare Advanced SystemCare Pro 3.51

Se questo consiglio ti è piaciuto (o no) fammelo sapere, lascia un commento sarà utile anche ad altri conoscere la tua opinione
Votaci su Net-Parade.it
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

 
Disclaimer
TUTTO IL MATERIALE PRESENTE SU QUESTO BLOG è stato trovato con normalissime ricerche su i vari motori di ricerca, NIENTE DEL MATERIALE QUI PRESENTE è STATO MESSO ONLINE DA CHI SI OCCUPA DI QUESTO BLOG. Chi si occupa di questo blog altro non fa che cercare tramite google quei siti che concedano GRATUITAMENTE i link per i download per inserirli/segnalarli nelle proprie pagine. Qui ci si limita a semplificare le ricerche offrendo e segnalando solo materiale già presente in rete!!!! NON SONO RESPONSABILE SE CHI OFFRE GRATUITAMENTE E LIBERAMENTE QUESTO MATERIALE VIOLA LA LEGGE IN QUALSIASI MODO NON AVENDO ALCUN CONTATTO DIRETTO CON I WEBMASTER DEI SITI SOPRA CITATI!!